La posizione centrale dell’Hotel Le Torri rende questo albergo ideale per una vacanza in Sardegna all'insegna del sole, mare e relax.
In pochi minuti è possibile raggiungere la marina di Arborea: 9 chilometri di costa in cui trascorrere qualche ora in armonia e silenzio.
Solo una ventina di chilometri per raggiungere le bellezze della Costa verde e della Marina di Arbus.
A poco più di 20 chilometri, la spiaggia di Torregrande, che col suo lungomare e i suoi locali e ristoranti è il punto di ritrovo degli oristanesi e dei turisti durante l’estate.
Poco più a nord il Sinis, a circa 30 chilometri, con le splendide spiagge e le acque cristalline di San Giovanni o le bianche distese di quarzo di Is Arutas, Mai Moni, Mari Ermi. E ancora l’isola di Mal di Ventre, che dista 5 miglia dalla costa ed è considerata la vera perla dell’Area Marina Protetta Sinis-Mal di Ventre.
Senza dimenticare le splendide rovine di Tharros, antica città fenicio-punica, considerata una delle mete turistiche più importanti della Sardegna.
In tutta la costa oristanese, grazie alle favorevoli condizioni meteomarine è possibile praticare numerosi sport quali: windsurf, surf, kitesurf, canoa e naturalmente vela. Ma anche molti sport da spiaggia come beach volley, beach tennis e beach soccer.
A soli tre minuti dall' hotel, potrete scoprire l'incontaminato e affascinante ambiente lagunare unico in Europa per dimensioni e bellezza, che ospita numerose specie vegetali e animali tra le quali il fenicottero rosa.
Un'escursione consigliata a tutti gli amanti della natura, ottima per chi pratica birdwatching.